[Cm-roma] dar poro

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] dar poro

At 12:52 +0200 25-08-2003, Luigi Pirelli wrote:
>Per lo stand l'accetterei solo se accettassero le (nostre) mie
>condizioni... cioe', stand libero e casuale autogestito da chiunque
>casualmente si presenti li con il proprio materiale.

Daccordissimo! Casualmente a me mi va di portarci un po' di volantini
e magari mettere qualche foto, qualche poster e sembra che non sono
il solo a volerlo fare.

Spesso ho come la sensazione che aleggino nell'aria paranoie di
travisazione della CM, ovviamente, come sempre, tutto =E8 lasciato al
caso e solo l'improvvisazione creativa determiner=E0, in divenire, il
presente. Certo se non se ne parla di quello che qualcuno/a vuole
fare, qualcun'altro/a non ne saprebbe dell'esistenza, che ce l'avemo
aff=E0 'sta lista? Bando quindi alla mailing-list, al sito, ai
volantini e agli appuntamenti "solito posto, solita ora" e che la
casualit=E0 pi=F9 assoluta trionfi... scherzavo ovviamente.

Io ci andr=F2, chiunque abbia voglia (dei 160 iscritti alla lista, ma
non solo) di partecipare si faccia avanti o solo di passare da quelle
parti, se =E8 fortunato/a, magari ci trova qualcuno.

Poro, direi che puoi dirgli che lo prendiamo 'sto stand (rischiando
che possa anche rimanere vuoto).

At 15:24 +0200 25-08-2003, boost ina wrote:
>Pubblicizzare cm va fatto ogni giorno senza il bisogno di una
>vetrina che poi forse risulterebbe equivoca. Non sai quanta gente mi
>racconta di essere stata fermata in bicicletta in zona trastevere o
>monte verde da un tizio che gli racconta degli effetti benefici
>della massa.
>Credo che questo faccia bene pi=F9 delle pagine patinate dell'espresso
>o un banchetto a qualche festa di partito.

B=E9, se si discute il metodo si perde lo spirito della casualit=E0 ;-)
Il banchetto non esclude certo la buona pratica quotidiana.
Io, per la cronaca, qualche giorno fa ho buttato la macchina (dopo 20
anni di usi e abusi... della serie: non =E8 mai troppo tardi), ho un
figlio che porto alla scuola elementare a 3 chilometri da casa (ma
anche alla CM e a spasso per Roma), lavoro a 12 chilometri da casa e
quotidianamente mi faccio i 24 Km totali (se non faccio altro)
attraversando strade, incroci, marciapiedi e parchi e alla partenza,
quello che faccio sempre, oltre a sistemare zaino, lucette, popi-popi
e le altre fregnacce, =E8 piazzarmi nel cesto anteriore una manciata di
volantini da dare lungo il tragitto.

At 12:53 +0200 25-08-2003, christian wrote:
>se un domani questa opportunita' venisse da qualcun altro a me
>politicamente "sgradito" mi opporrei con ogni mezzo, per cui, per
>correttezza,
>penso che non sia il caso; a meno che..... tutti i partecipanti
>siano d'accordo.

Se qualcuno organizzasse stand con volantini CM nella festa
dell'unit=E0 o di comunione e liberazione non lo si potrebbe impedire,
io certo non ci andrei. Come noto il mio cuore =E8 dentro i centri
sociali, ma alla festa di RC mi va di farlo.

P.S. i pezzi quotati li ho usati solo per argomentare le mie
opinioni, lungi da me il voler accendere flame, tantomeno
individuali. Ognuno improvvisi come meglio crede, ma per poterlo
fare, in questo caso, bisogner=E0 dire intanto agli organizzatori della
festa che lo stand lo prendiamo e poi si vedr=E0.

Baci & Bici
--