R: [Cm-crew] [Cm-padova] info-web-padova

Author: toni_i
Subject: R: [Cm-crew] [Cm-padova] info-web-padova
At 12.22 26/08/03 +0200, you wrote:
>toni_i wrote:
>
>Gradirei ricevere notizie circa le manifestazioni Critical mass, modalit=E0=

di
>svoglimento, programma, eventuali costi, etc...
>

>qui ci vorrebbe pesce, in veste del Sig. Graziano Predielis, Amministatore
>Delegato di CriticalMass Italia...

:-)
quella del "eventuali costi" e' IRRESISTIBILE!!!

credo che tutto sia generato da un lungo articolo -peraltro anche ben
fatto- apparso sul Gazzettino (giornalaccio confindustrial-benettoniano
piu' noioso di quanto possiate immaginare) sulla CM, con info prese dal
libro della feltrinelli e dal sito di cm.
Evidentemente quando si tira un petardo nel mucchio poi ne escono schegge
bizzarre...
come diceva l'ex bibliotecario mao zedong: "una sola scintilla puo'
incendiare la prateria".

baci e bici
ieri_ho_forato_toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-