[Cm-crew] ex [Cm-firenze] Riva del Garda

Author: gnOp
Subject: [Cm-crew] ex [Cm-firenze] Riva del Garda
perche' inviare i messaggi e-mail in html, li appesantisce inutilmente e non
aggiunge niente che non sia *estestico*
per favore controllate nel vostro client di posta elettronica (che se fosse
di una certa casa di redmond.... fareste bene a cambiarlo) nelle opzioni
(strumenti > opzioni > invio > testo normale... per gli outlook-dipendenti)
troverete come disabilitare l'invio di messaggi in html

certo, potrete obbiettare che in effetti non diventa poi cosi' grosso un
messaggio in html
e io replico: guarda bene al di la' del tuo naso.... c'e' tutto un mondo
(mica solo quello virtuale....) che se si facesse tutti piu' attenzione
andrebbe anche meglio

un'ultima richiesta generale:
leggetevi questa streminzita paginetta (giuro.. ho cronometrato andando
lento... e vi portera' via al massimo 7 minuti!!!!!!!!!) vi aiutera' ad
essere piu' consapevoli del mezzo che usate

(don-chi)gnOppe