[NuovoLaboratorio] Comunicato stampa

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] Comunicato stampa
Sono tornata. Non mi hanno fatta entrare in Palestina e alla frontiera mi
hanno messo il secondo timbro d'ingresso negato. E' il terzo passaporto che
faccio. Sono nella lista nera e per almeno 5 anni non potrò entrare in
Palestina. Ma qualcosa studierò....
Nel frattempo vi comunico quanto segue, ricevuto da Simone Brocchi
(attivista ISM).
Ciao
Elisabetta Filippi (Servizio Civile Internazionale/ISM)

Giovedi 11 Settembre ad Ovada

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!