[Cerchio] Fw: Quel figlio di Putin il padre..([libertari] in…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: Quel figlio di Putin il padre..([libertari] intervista domenio losurdo su Nietzsche-
> ma tu cosa hai da rimproverare ai comunisti
> italiani? :-))

Li odio e basta. Non sopporto la risatina di Rutelli,
la supponenza di D'Alema ecc. ecc. Non mi va di
ripetermi. Non sopporto che l' Italia abbia avuto il
Togliatti che patteggiava la nazione con l'URSS - mi è
sempre sembrato un abbraccio mortale per noi intendo -
La destra avrà sempre un alleato in me! non perchè io
sono di destra ma perchè sono anticomunista.
- segue applauso! -
js