[Cerchio] Re: JS : M ---> Breve!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Re: JS : M ---> Breve!
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto:
> Beccati tutta la mia ambiguità, ciao!

Non so per quale ragione ma ogni volta che leggo un
anarchico mi vengono sempre in mente le ultime scene
del film, brutto per giunta, "Pasqualino
Settebellezze" di Lina Wertmuller.
Il protagonista, Giancarlo Giannini, dopo aver passato
varie vicissitudini in un campo di concentramento
nazista, tornato libero nella sua Napoli, si rivolge
alla fidanzata e gli propone di fare un figlio, due
figli, molti figli perchè gli "altri" stanno lì a
spiare e cercare di sopraffare e sopprimere. Ne va di
una parte del'umanità, la loro!
Non ti sembra, diciamo, congrua l'analogia?
Siete dei fantasmi che, a sprazzi, fate notare il
vostro ectoplasma sui muri delle città -a proposito,
ma a che ora attaccate i manifesti? - su qualche
giornalino ed adesso sul net! Siete sterili ormai
incapaci di riprodurvi e la vostra presenza viene
tuttosommato tollerata.
ciao caro e, mi raccomando, ragguagliati!
js