[Cm-pisa] lo spirito settembrino

Author: Fiammetta Ghedini
Subject: [Cm-pisa] lo spirito settembrino
<P>Buongiorno a tutt*<BR>sono Fiammetta, non sono nuova di Critical Mass ma sono nuova della lista: insomma, mi conoscete...ma passiamo alle cose serie.<BR>Una proposta per voi:<BR>é vero che siamo ancora ad agosto, fa caldissimo, il cervello è in vacanza, ma lo spirito settembrino (quello che ti fa venire voglia di andare in cartoleria a comprare penne e quaderni perchè inizia la scuola) è alle porte. Lo spirito settembrino è adatto per prendere nuove iniziative e per ri-prendere le vecchie buone abitudini, <BR>quindi:<BR>Io parto per un lungo viaggio (Amsterdam) il 2 settembre, e perchè io possa&nbsp;avere un buon ricordo di Pisa vi propongo una Critical Mass il 1 settembre., magari by night.&nbsp;<BR>Che ne dite? <BR>Baci&Abbracci<BR>f<BR></P></DIV><BR><BR><BR>
<DIV>&nbsp;</DIV>