[Cm-roma] Ciclonica & anfiteatro Tor Tre Teste

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Ciclonica & anfiteatro Tor Tre Teste
Ciao a tutt*
accaldat*, abbrozzat*,vacanzier* e troglovacanzier*

Ciclonica e anfiteatro
Secondo me l'anfiteatro (per quanto suggestiva come ambientazione) presenta=
=20
una seria di problemi che mi fanno propendere per l'exSnia:

- gli aspetti tecnico-organizzativi che sarebbero (almeno credo),=20
totalmente a nostro carico, il che non mi sembra "rassicurante" ;-))

- la data: saremo a fine settembre e mi auguro con tutto il cuore che=20
quest'inferno torrido sia raffreddato da venti glaciali e piogge=20
torrenziali; ora non vorrei portare sfiga allo spettacolo e alla CM (ma non=
=20
posso trattenermi da fare danze della pioggia e del gelo perch=E8 sto per=20
diventare pazza per il caldo!!!) Insomma, il posto all'aperto=20
potrebbe diventare un grosso problema

- la dislocazione (troppo) periferica del posto: =E8 vero che si pu=F2=
arrivare=20
dappertutto, ma =E8 anche vero che sarebbe auspicabile una buona=20
partecipazione di pubblico non limitata al gruppetto CM. Penso che farlo in=
=20
un posto pi=F9 centrale e pi=F9 conosciuto (l'anfiteatro di Tor Tre Teste =
=E8 un=20
po' una cattedrale del deserto che veramente in pochi a Roma conoscono)=20
aumenti la partecipazione.

La butto l=EC: ma sarebbe possibile (nel senso qualcuno =E8 in grado ed ha=
=20
voglia di farlo?) immaginare un dopo spettacolo? Musica, danze,=20
chiaccherata, cicloevoluzioni?

S@luti B@ci & Bici
Valentina