[Cm-roma] sogno

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: leoparta@libero.it
Päiväys:
Uudet otsikot: [Cm-roma] Ciclonica & anfiteatro Tor Tre Teste
Aihe: [Cm-roma] sogno
stanotte il mio inconscio ha fatto capolino bruscamente,
ho sognato che =
stavo pedalando in montagna , attraverso langhe e ghiacciai,
in compagni=
a del mio poeta, vinicio capossela, il quale non sapeva andare in bicicle=
tta, ma riusciva a volare cantando .............    =E8 grave ????

mi =
permetto di okkupare la lista con stronzate, mio caro elvis dalle moltepl=
ici sfaccetature e manzioni, cazzo cazzo mi mancate !

per lo spett=
acolo, io questo anfiteatro non so cosa sia, n=E8 chi lo sta gestendo,=0D
=
se qualcuno - rent, cla o chi ve pare - sta a roma e pu=F2 avvicinarsi al=
suddetto luogo per prendere qualche informazione, e magari cominciare a =
proporre la cosa, bene. anche l'idea di vedere lo spettacolo in bici non =
=E8 male, l'unica cosa =E8 che il posto =E8 abbastanza fuori mano, non vo=
rrei che si dimezzasse la CM causa distanza, e poi io spero che assistera=
nno allo spettacolo tante altre persone, per=F2, voglio d=EC, semo arriva=
ti a casaprota all'ozioso casale con cancelli etc etc vuoi che non arrivi=
amo a tor 3 teste ????

vi prego di informarvi voi, che io sono dispers=
a nell'agro pontino ( pieno di bici !!! )
la scheda tecnica dello spett=
acolo =E8 stata gi=E0 mandata in lista un mese fa, potreste rintracciarla=
in modo da avere tutte le informazioni, al massimo nel giro di una setti=
mana dovremmo prendere una decisione sul dove,
ricordo il binomio spett=
acolo - ciclofficina snia, ma siamo aperti anche ad altre possibilit=E0, =
ma vi prego, informatevi voi, e sentiamoci tramite mail, dobbiamo organiz=
zare tutto, e soprattutto, bisogna capire cosa comporta fare lo spettacol=
o in una struttura pubblica ( sempre che lo sia ), se bisogna chiedere pe=
rmessi speciali e cazzate burocratiche del genere, e in caso positivo, pe=
r quanto bello e suggestivo possa essere il posto, beh, ribadisco la mia =
posizione "critica" nei confronti di organismi quali SIAE, copyryght o co=
prisella , non vi calcolo ! l'arte non si tassa ! fuck siae fuck jean fo=
nda
insomma le cosette troppo fichette lasciamole li dove devono stare,=
se invece si pu=F2 fare senza troppi problemi ben venga

fatemi sapere=
, che qui bisogna cominciare anche a fare volantini, locandine etc etc =0D
=

Sulu