[Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: R: [movimento] car…

Author: clochard
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: R: [movimento] caro joe fallisi esiste un codice di comportamentod'internet che richiede il rispetto degli altri, per cui se tu (o voi) continuate ad inviare
Calma! Non ho detto ke hai avuto sempre torto nel merito, né ke hai sempre
le idee poco kiare. Solo talvolta, come tutt@! Nella querelle
"commemorazione di Borsellino" anke secondo me sottovalutavi il ruolo
strutturalmente repressivo della magistratura, compresa quella "rossa" - ma
non era cmq il caso di Borsellino. Ma questo non giustificava assolutamente
il linciaggio ke ti è stato riservato. Inoltre tali aggressioni hanno
colpito spesso altr@ compagn@.