[Lecce-sf] sito internet

Author: forumlecce@inventati.org
Subject: [Lecce-sf] sito internet

------=_NextPart_000_0019_01C364CB.1A4F9E30

Gentili partecipanti alla M/L,

vi informo che tra qualche mese il nostro contratto con Aruba scadr=E0 o =
sar=E0 automaticamente rinnovato.
Con ci=F2 intendo dire che il tacito rinnovo sarebbe nuovamente a mio =
carico, che non vorrei pi=F9 esserne carico e che, pertanto, non intendo =
eseguire.
Se qualcuno fosse interessato alla cosa, cio=E8 al passaggio di =
propriet=E0 ed al rinnovo lo faccia sapere, si potr=E0 parlarne ed =
eventualmente fare una prova, per la qual cosa io conceder=F2 chiavi e =
interfacce d'accesso, sempre per=F2 sotto il mio controllo, almeno =
finch=E8 la responsabilit=E0 legale rimarr=E0 mia.
Ovviamente l=ECunico costo a carico di chi decidesse di sobbarcarsi =
sarebbe quello del rinnovo, dicevo passaggio di propriet=E0 solo per =
chiarezza, infatti....

Se nessuno sar=E0 interessato alla cosa, al momento della scadenza io =
rescinder=F2 il contratto.

buona fine estate

pp

------=_NextPart_000_0019_01C364CB.1A4F9E30

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Gentili partecipanti alla =
M/L,</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>vi informo che tra qualche mese il =
nostro contratto=20
con Aruba scadr=E0 o sar=E0 automaticamente rinnovato.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Con ci=F2 intendo dire che il tacito =
rinnovo sarebbe=20
nuovamente a mio carico, che non vorrei pi=F9 esserne carico e che, =
pertanto, non=20
intendo eseguire.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Se qualcuno fosse interessato alla =
cosa, cio=E8 al=20
passaggio di propriet=E0 ed al rinnovo lo faccia sapere, si potr=E0 =
parlarne ed=20
eventualmente fare una prova, per la qual cosa io conceder=F2 chiavi e =
interfacce=20
d'accesso, sempre per=F2 sotto il mio controllo, almeno finch=E8 la =
responsabilit=E0=20
legale rimarr=E0 mia.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ovviamente l=ECunico costo a carico di =
chi decidesse=20
di sobbarcarsi sarebbe quello del rinnovo, dicevo passaggio di =
propriet=E0 solo=20
per chiarezza, infatti....</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Se nessuno sar=E0 interessato alla =
cosa, al momento=20
della scadenza io rescinder=F2 il contratto.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>buona fine estate</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>pp</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0019_01C364CB.1A4F9E30--