[Cm-milano] invito personale da EASYCHAT-org news letter

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] invito personale da EASYCHAT-org news letter
EasyChat-ORG vi presenta un nuovo servizio offerto da CONOSCERSI-incontri nel web.
I responsabili del sito presentato sono da ritenersi completamente estranei alla nostra iniziativa ed a questo invio pubblicitario, essendo un servizio esterno ad EASYCHAT-ORG.

*****
Ricevi questo invio come regolare iscritto ad ESYCHAT-ORG
e/o ai suoi servizi di intrattenimento, forums e chat rooms.
*****

CONOSCERSI-CUPIDO!

Trova il Grande Amore...
o l'amore del momento...

Entra anche tu nella nostra allegra comunita',
Ci sono gia' oltre 278770 iscritte/i che ti stanno aspettando !!

www.easychat.org@64.106.161.100/ananirsa03/user243
(click per redirect automatico al sito)

- Buon divertimento e buona ricerca.

Testimonianze reali:

Erano anni che cercavo inutilmente la mia anima gemella.., finalmente ho incontrato voi e dal quel giorno la mia esistenza e' cambiata, finalmente ho imparato a sorridere alla vita!
Marina C. Roma

Sono sposato da 8 anni e la relazione con la mia donna era di giorno in giorno sempre piu' scontata e noiosa, ma da quando mi concedo dei "diversivi" grazie a Incontrarsi anche il mio rapporto e' migliorato.
Angelo V. Torino