[Cm-roma] ..ciclicamente ciclonica...

Author: rent
Subject: [Cm-roma] ..ciclicamente ciclonica...
Claudio.Piccinini@??? wrote:

> ... ma l'anfiteatro all'aperto come vi pare??? ...
>
> penso che un anfitetatro all'aperto sia il luogo migliore per chi ci vuole
> raggiungere in bici. Sempre meglio di posti bui, caldi, afosi dove si sta
> stretti e non circola l'aria e dove servono sedie sedie sedie.
> Poi le bici in vista sono sempre un bel vedere.

io voto l'anfitetro.. mi piaceva anche la snia, ma l'anfiteatro al parco
di tor tre teste penso sia ottimo.. .secondo me piu' che parlare con
la circoscrizione bisognerebbe contattare il tipo che gia' organizza
teatro li.. mi sembra un tipo simpatico... e secondo me questa cosa
potrebbe interessargli.

Non ho mai nominato il forte perche' ero contento che lo spettacolo si
facesse alla snia... sarei molto contento se si facesse al parco di tor
tre teste che mi piace tantissimo... ma se ci dovessero essere problemi,
io non rischierei di far saltare la data e... ripeto, se non si riesce
ad usare l'anfiteatro.. al forte credo proprio che non ci sarebbero
problemi a farlo.

ciao
rent