[Cm-roma] ..ciclicamente ciclonica...

Author: leoparta@libero.it
Subject: [Cm-roma] ..ciclicamente ciclonica...
sentite qua... ma l'anfiteatro all'aperto come vi pare??? credo che sia=
libero da copyright e da altre micnhiate varie per lo spettacolo andrebb=
e forse bene .. =E8 sito vicino alla nuova chiesa di tor tre teste... que=
lla del grande Meyer per essere chiari.. .. ( se avete una mezzza idea su=
lu e altri fatemi sapere che magari parlo con la circoscrizione.. no?? a =
presto giacomo

ti rispondo solamente ora perch=E8 mi ero di=
spersa nell'agro pontino,

guarda per me si poteva fare ovunque, anch=
e al piazzale delle masse critiche, per=F2 data l'attinenza con la CM, l=
a stessa soledad aveva pensato di inaugurarci una ciclofficina, macchia r=
ossa come ciclofficina va alla grande, ma non ci basta, vogliamo esagerar=
e, e a me come ad altre persone che bazzcano le zone sud est, la snia ci =
sembrava un bel posto per fare un'altra ciclofficina, eh si, dieci cento =
mille ciclofficine per roma !!!! in modo che ognuna si caratterizzi in un=
modo speciale, e quindi capirai che l'inaugurazione per settembre d3lla =
ciclofficina alla snia, sembrava proprio una bella cosa. inoltre ho parla=
to con i ragazzacci della snia, i quali sono molto disponibili, e devono =
anche cominciare ad occupare il grande spazio della snia in modo tale che=
il comune li lasci in pace. Altro particolare, ce piacciono li centri so=
ciali, ed altro particolare ancora, soledad necessita di un certo spazio =
attrezzato, e non so questo anfiteatro sia gia prontamente attrezzato ...=
. e se lo sar=E0 il 26 settembre( a costi zero)
altra cosetta, si voleva=
fare la CM di settembre non sempre in pieno centro, ma spostarci in modo=
da terminarla li e regalare a tutti i ciclisti l'emozione di eseere rapp=
resentati da una tipa che non conosci, ma che ha le stesse emozioni tue q=
uando sfreccia con la sua ronzina in mezzo al traffico caotico della citt=
=E0.( tranquilli no morirete di fame e sete !! la snia penser=E0 alla cuc=
ina, e io , la vostra barista, mi attrezzer=F2 come potr=F2 )
Ultima c=
osetta ancora, =E8 il suo lavoro, la dovremmo pagare 300 euro ( solitamen=
te ne chiede quasi il doppio) e se lo fai in luoghi pubblici, tra SIAE e =
permessi del cavolo credo che ... ... ci siamo capiti
fuck siae, fuck pe=
rmessi,
libera espressione di un libero movimento, argh, non siamo un mo=
vimento, siamo una coincidenza,
e allora free coincidence !
baci marta =
a presto