[Cm-roma] ONE LESS CAR PARTY

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] ONE LESS CAR PARTY
At 9:49 +0000 9-08-2003, cicloveg@??? () wrote:
>ma per buttato l'auto intendi dire che era comunque inutilizzabile,
>quindi d'ora in poi ti muoverai solo con bici e/o mezzi pubblici?

A parte il fatto che era comunque inutilizzabile, ho atteso fino ad
ora perch=E9 coperta ancora da assicurazione e alla scadenza l'ho
buttata con l'intento di rimanerne senza. Col consenso di mio figlio
da ora in poi ci sposteremo solo in bici e/o mezzi pubblici.

Approfitto dell'evento per fare una festa/cena per la demolizione,
questa sera, marted=EC, sulla terrazza di casa mia a Via dell'Uva n. 6
- Alessandrino (citofono F.Zingarelli o direttamente in terrazza).

Chiunque stia sudando a Roma =E8 invitato (se avete bisogno di ricapito
telefonico scrivetemi in privato)

+ SFASCI - FASCI
+ SESSO - ESSO
--