[Cm-roma] Fiera del vino in bici!

Autor: Rossella Ottaviani
Asunto: [Cm-roma] Fiera del vino in bici!
<DIV>
<P>&nbsp;Ciao a tutti, sono rientrata dal Portogallo dove (incredibile a dirsi) non sono riuscita a trovare un abici da affittare eppure l'ho cercata 4 giorni, n&egrave; a Porto n&egrave; a Lisbona. Il tipo dell'ufficio del turismo mi ha detto che non ci sono perch&egrave; ci sono troppe salite ....che scusa idiota! Invadiamo il Portogallo di bici!</P>
<P>Un segnale per tutti&nbsp; i troglociclisti e affini: quando vogliamo partire per la troglogita godereccia in quel della fiera del vino io sono pronta anche fra mezz'ora quindi fatemi una scampanellata! Chiunque si vuole aggiungere &egrave; assolutamente pregato di farlo!</P>