[Cerchio] Quei silenzi sull'Iraq da www.nonluoghi.net

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Jonny Stecchino
題目: [Cerchio] Quei silenzi sull'Iraq da www.nonluoghi.net
--- Khorakhané-Trezzi <ugomoi@???> ha scritto: >

> Ha dell'incredibile (anzi, forse ormai è normale) il
> silenzio pressoché generale, almeno in Italia, sulle
> ammissioni del Pentagono ........

Che facciamo allora? un girotondo? qualche lenzuolino
alla finestra? o che altro? facci sapere ti prego. Non
stò più nelle mutande. Gli americani "menano le mani"
e io non vedo l'ora di "menare" uno slogan contro
loro: tipo "yankee go home!! yankee go home !!" e
cantare qualche bella canzoncina di Joan Baez tipo
quella dedicata a due anarchici (del cazzo) " Nicola
and Bart" , fa sempre effetto. E dopo sederci per
terra tutti insieme, non importa se blocchi una strada
e crei un traffico della Madonna, tanto gli italiani
sono in ferie e macchine in città ce ne stanno poche,
e finalmente qualcuno di noi estrane dalle tasche una
cannuccia e ce la passeremmo da buoni amici sino a
quando qualche poliziotto si incazza e ci manganella -
che bello! da semplici contestatori diverremmo
martiri! (Carletto Giuliani ci insegna!)- . Propongo
la cosa per la settimana prossima, tanto non sono in
ferie e non ho un cazzo da fare.
js