[Cm-milano] vorremmo pedalarci.....

Author: cristian sassi
Subject: [Cm-milano] vorremmo pedalarci.....
--0-1376911777-1060294450=:54764

.......la sicilia.Io che sono cristian e la mia ragazza,che è la chiara,abitiamo a reggio emilia e verso il 18/20 agosto ce ne andiamo a pedalare la nostra bella e grande isolona.
ci stiamo informando per i mezzi migliori per raggiungerla e in base a dove arriveremo cominceremo il giro,così un itinerario anche approssimativo non ce lo siamo fatto.qualcuno ha qualche dritta da darci?staremo giù una ventina di giorni, se c'è qualche pedalatore in quel periodo,contattiamoci!!!!!!!
ciao a tutti,buona estate e buone pedalate.
cristian

--0-1376911777-1060294450=:54764

<DIV>.......la sicilia.Io che sono cristian e la mia ragazza,che è la chiara,abitiamo a reggio emilia e verso il 18/20 agosto ce ne andiamo a pedalare la nostra bella e grande isolona.</DIV>
<DIV>ci stiamo informando per i mezzi migliori per raggiungerla e in base a dove arriveremo cominceremo il giro,così un itinerario anche approssimativo non ce lo siamo fatto.qualcuno ha qualche dritta da darci?staremo giù una ventina di giorni, se c'è qualche pedalatore in quel periodo,contattiamoci!!!!!!!</DIV>
<DIV>ciao a tutti,buona estate e buone pedalate.</DIV>
--0-1376911777-1060294450=:54764--