[Gasfolist] Niente ordine per 'sta volta, saluti

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Niente ordine per 'sta volta, saluti
Ciao a tutti,
questa settimana, nonostante i problemi avuti con l'account del gasfo,
ancora perché il server di inventati era down o cmq la consultazione della
posta via pop3 non funzionava, sono riuscito in extremis a controllare la
casella e non mi pare ci fossero ordini.
Da questo momento in poi, fino agli inizi di settembre, non sarò più in
grado di inoltrare gli ordini né di moderare la lista (per quel poco che
c'era da moderare). Fino a venerdì mattina controllo la mail quindi, se
qualcuno si vuole fare avanti, posso fornirgli password da amministratore e
la password per l'account. Cmq mi sembra di vedere che c'è stata la
spontanea sospensione degli ordini da parte di tutti i membri del gruppo...
Mi chiedevo solo se non ci fosse qualcuno intenzionato a rirpendere da metà
agosto. Io non potrò raccogliere ordini in quel periodo perché non sarò in
Italia.
Da settembre posso ricominciare (se poi c'è qualcun altro che vuole farlo
sarei contento di cedergli/le il posto, dato che la rotazione dei compiti
potrebbe essere una bella cosa).
Vi auguro un buon mese d'agosto e spero di rivedervi tutti a settembre.
Un abbraccio.

Mauri