[Forumumbri] Fermiamo il WTO: Adesione a Riva

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: forumumbri@inventati.org
Dátum:
Tárgy: [Forumumbri] Fermiamo il WTO: Adesione a Riva
--========/3F2627EF000092F4/ims4a.cp.tin.it

ciao a tutti

vi giro uno dei comunicati di adesione a Riva del Garda 3-6 settembre 200=
3.
Vorrei invitare chiunque fosse interessato a partecipare a rispondere a
questa mail, cos=EC da valutare l'eventualit=E0 di un'incontro per organi=
zzarsi
insieme.
Salutoni a tutti e buone ferie.
Eli