[Cm-roma] Salento

Author: leoparta@libero.it
Subject: [Cm-roma] Salento
> 2 perch=E8 regionale =E8 bello

non solo =E8 bello, ma fino al 20=
agosto c'=E8 una promozione di trenta km di sconto ogni tratta, non ho c=
aputo se si tratta di localit=E0 marittime ... ma pi=F9 mare de lu salent=
o che voi?? ! il che sigifica che pi=F9 cambi fate, pi=F9 risparmiate !!=
!!

evviva i regggggionali

Sulu felice ( p=E8 voi che partite, atte=
nti a non incrociare i teknosconvoltoni che a ferragosto invadono la peni=
sola salentina coi loro tunz tunz danz danz, e occhio ai bongoloidi, pare=
ci sia un'invasione di handicappati armati di djamb=E8 e tanta voglia di=
NON imparare a suonare

> 3 perch=E8 costa meno
>
> 4 perch=E8=

una volta montato il bagaglio non lo so mica se riesco a disfare il tutt=
o per smontare la bici

=