[Cm-roma] ..ciclicamente ciclonica...

Author: leoparta@libero.it
Subject: [Cm-roma] ..ciclicamente ciclonica...
buon caldo a tutte e a tutti
bevete molta acqua, e se avete la pressione=
bassa, accannate, oltre alle canne, le acque dette "oligominerali" tipo =
la panna ed altre, non per altro ma perch=E8 ve abbassano la pressione an=
cora di pi=F9 ... ....
a parte i buoni consigli da mamma marta volevo a=
vvisare chi fosse interessato, tra cui spero tanto felix, claudio, warner=
, rent, giacomo, marco etc e chi si volesse aggiungere _ vale te prego se=
ci sei fatte viva_ che domani ci dovrebbe essere la riunione alla Snia, =
li contatter=F2 personalmente per averne la certezza, io andr=F2 a chied=
ere la disponibilit=E0 della Snia per fare lo spettacolo, anche se forti =
sono i dubbi che m'assalgono ... ....
sta cosa del gica =E8 una gran cos=
a, per=F2 devo dire che =E8 un bel "finga on ass" tanto per usare un fran=
cesismo bretone, continuano a chiedermi di fare lo spettacolo per strada =
come se non volessero capire che Sols ha bisogno di tutta la tranquillit=E0=
e l'intimit=E0 di un teatro........, vabbu=F2, c'amma f=E0, io andr=F2 a=
parlare con quelli della snia, se avete voglia di venire anche voi potre=
temmo valutare insieme la cosa e decidere se continuare a farla comunque,=
o cambiare data, anche se la vedo non troppo facile ........... e soprat=
tutto detta tra noi, mi rode abbastanza, perch=E8 alla prima riunione che=
avevamo fatto, avevamo preventivamente detto i nostri impegni di fine se=
ttembre ............

io continuo per il 26 settembre che poi la snia s=
ar=E0 senza gli abituali buoni frequetatori ( titubanda ed altri) pace e =
bene ,

credo che lo spettacolo ciclonica sia molto pi=F9 eccezionale=
che non una parata mensile !

vi saluto e spero che qualcuno mi posti =
personalmente in modo da darci una punta per domani

ultima cosa : =0D
=

tubolari mtb cross bmx graziella ...........

basta che pedali !!!!!!=

vostra accaldatissima Sulu

=0D
=