[Cm-milano] ciclofficina in stecca

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: cm-milano@inventati.org
Betreff: [Cm-milano] ciclofficina in stecca
Cara Raffelson, sono uno dei meccanici della cicloff all'aperto della
stecca, di solito operiamo la seconda domenica del mese in occasione del
mercatino biologico, ma non credo proprio che in agosto saremo operativi.

Saremo invece presenti all'Ollyparty il 15 di agosto con un gazebo e tanta
voglia di riparare bici!

Se il problema al mozzo della ruota anteriore persiste possiamo effettuare
anche interventi a domicilio, o in un parco o in una piazza dove vuoi tu
(Basta che sia all'ombra e che ci porti da bere!!) la tua bici e' veramente
un pezzo da museo e va trattata con cura.

Giovedi' potremmo portare anche gli atrezzi, ma al buio non e' cosi'
semplice operare e poi la massa riparte sempre prima che i meccanici
abbiano finito il lavoro.

Facci sapere che cosa vuoi fare ...

Il Cip