[Lecce-sf] autosottoscrizione veloce!

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] autosottoscrizione veloce!
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0067_01C35A7F.7F561440

nonostante una "costretta" latitanza per fare il pap=E0 (ogni tanto =
tocca....), potrei riuscire ad esserci e/o cmq sicuramente contribuire.

carlo

p.s.: mi spiace perdere tante occasioni di incontro e confronto ma non =
si pu=F2 tutto!!!
----- Original Message -----=20