[Cm-milano] Biraghi+raffelson reply

Author: luca
Subject: [Cm-milano] Biraghi+raffelson reply
From: Alberto Biraghi <

>Cazzarola, non ti si puo' nascondere nulla... :-)

>alberto

E si anche perchè tra meno di 50 mesi sarò anch'io nel clan degli over 40..
:-)

In alto le bici anche se con piu' fatica....

Luca

>From: raffelson
>ma la esiste o no?
>perche' ne abbiamo bisogno davvero

>io perdo la ruota davanti
>se non trovo le chiavi giuste
>o qualcosa di adattabile

>altrimenti qualcuno conosce
>cicloriparatori mercenari non mandanti a cagher
>(passo inglese, mannaggia)

>abbiamo chiamato simone che lavora li alla tv, ma nonsa un casso.

>aiuuuuuuuuto

Leggo solo ora.
Non sono chiari i tuoi problemi.
L'esposito ha chiuso oggi.
Se è fissare solo la ruota bhe li ho le chiavi...ma basta cercare una chiave
inglese o pappagallo...
Se roba + complessa meglio chiedere aiuto prima di cm giovedi cosi qualcuno
porta gli atrezzi e si lavora sul posto...
Forse dovresti spiegarti meglio in quest'ultimo caso..

+baci e bici

ildepa