[Cm-roma] l'espresso in bicicletta

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] l'espresso in bicicletta
At 18.24 01/08/03 +0200, you wrote:

>Come si sara' capito, mentre per Enzo l'articolo di Magister su L'espresso=

=20
>raggiunge la sufficienza, per me non arriva al 5 scarso.....
>:)) ma d'altra parte Enzo e' un vero giornalista, e ci piace per questo=

;)))
>ciaociao

non so Enzo, ma personalmente con "Carta" mi sono trovato a confrontarmi=20
con delle manipolazioni che neanche 1984 di Orwell :-(

per quanto riguarda l'articolo sull'Espresso

- L=B4IMPERO DELLA BICI Cortei, blocchi, citt=E0 invase. Ma anche happening,=
=20
rave e beffe d=B4artista. Cos=EC da dieci anni Critical Mass costringe gli=
=20
automobilisti a pensare. E lancia una sfida globale -

mi pare fosse incentrato sul RINASCIMENTO DELLA BICI e si giocava anche su=
=20
Impero di Toni Negri

Ti assicuro che negli ambienti CM o simili (esteri) Empire di Negri e'=20
molto letto e discusso, credo soprattutto perche' lo leggono senza avere=20
davanti a loro la storia di Negri (precedenti scritti, autonomia,=20
dissociazione, parlamento, fuga etc.) che noi non possiamo cancellarci

Per il resto l'articolo fornisce anche a noi alcune info sulla scena=20
ciclistica, ironman credo che ce lo abbia tirato dentro perche' gli piace :)

A me piace anche la foto del ciclista che passa davanti ai palazzi di=20
Oracle, che sembrano appunto dei server, e' una bella immagine di=20
convivenza hi-tech e bici

comunque l'ho letto ieri in attesa della partenza della uananuick, grazie a=
=20
chi me lo ha passato

:-)