[Cm-milano] Top manager > Tap casalinga

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] Top manager > Tap casalinga
L'altro giorno ho visto una tipa in citta' studi, sotto il sole
pomeridiano, che trasportava un mobiletto per pc sul portapacchi della sua
Graziella.

Fa notizia come il blazer, dressed, fighettonte, top manager del centro
storico?

Direi che la tendenza ad usare la bici sia ormai generalizzata e che tutto
lo straparlare in lista corrisponda alla scoperta dell'acqua calda, di
questi tempi e con queste temperature lascia molto il tempo che trova.

Forlanini? Io da over 40 non ho strabuzzato gli occhi e da vetero
biciclettaro assieme ad altri ci siamo detti: "quest'estate non cambiare,
stessa spiaggia stesso mare ..."

Non mi diverte granche' far inkazzare gli spazzini dello scalo milanese
ormai in disuso (ma ce' qualche aereo che atterra o decolla a Linate?).

Milano e' troppo piccola per la critical mass ... esportiamola.