[Cm-roma] FWD: racconto parigino

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] FWD: racconto parigino
Gli adesivi parigini sono gi=E0 disponibili alla ciclofficina di magliana=
da un po' di mesi e gi=E0 molte macchine parcheggiate sulla pista ciclab=
ile se lo sono trovate attaccate sul vetro.
L'adesivo =E8 di carta e se =
st=E0 unpaio d'ore attaccato poi toglierlo =E8 un incubo.
sopra c'=E8 sc=
ritto "complimenti per il parcheggio...la prossima volta pensaci meglio" =
con disegnino carino carino. Che dire? venite a prenderli e attaccateli!=0D
=

c'=E8 anche la versione "spacciatori di smog" per i concessionari di ve=
leno (leggi di macchine ndr)

baci oziosi

2003 15:08:20 +0200

esta una mail alla cieca.

o forse pi mi morto il pc.

t da allora.Non so di che state dibattendo.

to, ma me lo daranno a settembre (sarete contenti,

si va di internet point.

questa.

gli handicappati

ei loro giri uno delle

ta sugli scivoli di passaggio

iera scellerata, tira fuori un
> bell?adesivo

macchina.

di quelli fustellati, che quando provi a toglierli

n bel po? di tempo, visto che si rompono.

messi sul parabrezza e sul lunotto posteriore, mai

, ma solo sui vetri laterali.Il danno minimo (non si

ete del torto) ma di uguale efficacia.

pre ironici e sarcastici.Niente insulti n parolacce.

o: ME NE FOTTO DEI PEDONI, DELLE CARROZZINE, DEGLI HANDICAPPATI?.PERCH?=0D
=

a cosa ovviamente gode l?approvazione dell?intera

con espansione a macchia d?olio del consenso.

mme con carrozzine per avere gli adesivi.

rileggervi a presto, guia.

=
> |||T|H|I|N|K|||||G|L|O|B|A|L|L|Y|||||B|I|K|E|||||L|O|C|A|L|L|Y|||

The revolution will not be motorized!|||||||||||||||

http://www.tmcrew.org/eco/bike |||||||||||||||||

> Sign up for your own @=

bicycling.com e-mail address today!