[Cm-roma] warner .....mon amour

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] warner .....mon amour
<P>devo premettere che la mia ATALA è un ibrido ben riuscito forcellini posteriori ricurvi copme le montanare.. (quindi piu lunghi della liberati del pastasciutta ops scotta )già testato le borse di momendhol sulla bici da corsa..il problema del fettone che sbatte sulle borse l'ho risolto con i pedali a sgancio rapido..professional!!!!!cmq le borse verrebbero distanziate e fissate con uno strip strap strop... alle staffe che vengono giu dal portapacchi conottonoaileee.... </P>
<P>&nbsp;</P>