[Cm-roma] R: Il secondo mob θ sempre il piω difficile nella …

Autor: Marco De Bernardo
Asunto: [Cm-roma] R: Il secondo mob θ sempre il piω difficile nella carriera

------=_NextPart_000_00B0_01C35751.C669DD20

non so perche' mi ero fatta l'idea di una strana performance =
postsurreal-metafisica
un po' forse e' cosi'. da quanto mi hanno raccontato del primomob a =
roma, pero', mi pare che i vitelloni della napoli degli anni 50-60 dei =
miei genitori si divertivano in modo simile. il che comunque non e' =
poco.
ciao-bis

Secondo Flash Mob a Roma.

ISTRUZIONI - MOB NUMERO 2
Luogo: Roma, P.zza dell'Esquilino
Data e ora inizio: Giovedi, 31 luglio 2003, alle ore 19:30.
Durata: 10 minuti (piu' o meno)

1. In un momento della giornata del 31 luglio, sincronizzate il vostro =
orologio
regolandovi su questo sito: http://www.portale.it/orario.htm

2. A partire dalle ore 19:15 e *non oltre* le 19:30, trovatevi a P.zza =
dell'
Esquilino, e distribuitevi secondo questo schema:

- I nati nei mesi di: Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile:
Recatevi nei paraggi dell'obelisco davanti la Basilica di S. Maria=20
Maggiore, se ci
riuscite, evitate di restare tutti uniti, fingete interesse per la =
basilica.
Se vi avvicinano, dite che siete una comitiva di turisti.
- I nati nei mesi di: Maggio, Giugno, Luglio, Agosto:
Recatevi in Via Torino (e' li' vicino), al numero 5. C'e' un negozio che =

tratta
articoli per biciclette, ha delle scritte come "Campagnolo" e "Di Rocco=20
Romeo".
Entrate dentro e state li' a guardare i vari prodotti, se vi avvicinano, =

siate
creativi: fatevi dire prezzo, informazioni e quant'altro di qualsiasi=20
prodotto vi
cada sotto gli occhi, ma mi raccomando, NON COMPRATE NIENTE (al massimo=20
in separata
sede :)
Se vi chiedono del perche' siete in tanti, siete una comitiva di =
turisti.
- I nati nei mesi di: Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre:
Scendete poco piu' giu', sempre a P.zza dell'Esquilino, e radunatevi=20
davanti al pub
"Druid's Rock". Cercate, sempre se potete, di non fare gruppo,=20
distanziatevi. Se vi
avvicinano, dite che siete una comitiva di turisti.

Mi raccomando, rispettate queste ripartizioni. Mi rendo conto che i nati =

nei mesi
centrali si fanno un piccolo mob extra, ma durera' molto poco, e non=20
possiamo fare folla
li' dentro come da Messaggerie perche' il negozio non e' molto capiente. =
Ci=20
faremo
raccontare dopo ;)

Ribadisco ancora: *recitate la vostra parte*, non dite che siete li'=20
perche' vi siete
dati appuntamento via Internet, come ha fatto qualche furbacchione =
durante=20
il primo mob.
:)

3. A un certo punto, un misterioso personaggio con un altrettanto=20
misterioso cappello
recante la scritta "M:I-2" fara' una sosta in ciascuna delle tre zone=20
appena annunciate.
Le persone che chiederanno a questo personaggio una "Granita al =
Tamarindo"=20
vinceranno in
premio un *misteriosissimo* foglietto di carta recante le istruzioni per =
il=20
2=B0 mob.

4. Leggete il foglietto e disponetevi secondo quanto indicato.

5. Al termine dell'animazione, dovrete disperdervi e intendo =
*disperdervi*.=20
Nessuno di
noi si deve far vedere in quella piazza, *nessuno*.

6. Tornate alle vostre attivita normali e attendete istruzioni per il =
terzo=20
Flash Mob
romano.

7. Dopo l'evento, curiosate pure sul sito=20
http://flashmob.fantasmaformaggino.it , dove
verra inserito un reportage.

Buon divertimento!
----
Per favore, inoltrate questo invito via e-mail ai vostri amici a cui=20
credete possa far
piacere partecipare a questo gioco! Rimuovete per favore il mittente=20
originale dalla e-
mail cosi da mantenere privato l'indirizzo. Potete inoltre utilizzare la =

voce BCC o CCN (
Blind Carbon Copy, o Copia Carbone Nascosta) dove inserire gli indirizzi =

e-mail, cosi
che i partecipanti possano rimanere anonimi. Grazie.

------=_NextPart_000_00B0_01C35751.C669DD20

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
<HTML>
<HEAD>

<META content=3Dtext/html;charset=3Diso-8859-7 =
http-equiv=3DContent-Type><!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 =
HTML//EN"><!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN"><!DOCTYPE HTML =
PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN"><!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 =
HTML//EN"><!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN"><!DOCTYPE HTML =
PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
<META content=3D'"MSHTML 4.72.3110.7"' name=3DGENERATOR>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT size=3D2></FONT><FONT color=3D#000000 size=3D2>non so perche' =
mi ero fatta=20
l'idea di una strana performance postsurreal-metafisica</FONT></DIV>
<DIV><FONT color=3D#000000 size=3D2></FONT><FONT size=3D2>un po' forse =
e' cosi'. da=20
quanto mi hanno raccontato del primomob a roma, pero', mi pare che i =
vitelloni=20
della napoli degli anni 50-60 dei miei genitori si divertivano in modo =
simile.=20
il che comunque non e' poco.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>ciao-bis</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>m</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Secondo Flash Mob a Roma.<BR><BR>ISTRUZIONI - MOB NUMERO =
2<BR>Luogo: Roma,=20
P.zza dell'Esquilino<BR>Data e ora inizio: Gioved&igrave;, 31 luglio =
2003, alle=20
ore 19:30.<BR>Durata: 10 minuti (piu' o meno)<BR><BR>1. In un momento =
della=20
giornata del 31 luglio, sincronizzate il vostro orologio<BR>regolandovi =
su=20
questo sito: <A=20
href=3D"http://www.portale.it/orario.htm">http://www.portale.it/orario.ht=
m</A><BR><BR>2.=20
A partire dalle ore 19:15 e *non oltre* le 19:30, trovatevi a P.zza=20
dell'<BR>Esquilino, e distribuitevi secondo questo schema:<BR><BR>- I =
nati nei=20
mesi di: Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile:<BR>Recatevi nei paraggi =
dell'obelisco=20
davanti la Basilica di S. Maria <BR>Maggiore, se ci<BR>riuscite, evitate =
di=20
restare tutti uniti, fingete interesse per la basilica.<BR>Se vi =
avvicinano,=20
dite che siete una comitiva di turisti.<BR>- I nati nei mesi di: Maggio, =
Giugno,=20
Luglio, Agosto:<BR>Recatevi in Via Torino (e' li' vicino), al numero 5. =
C'e' un=20
negozio che <BR>tratta<BR>articoli per biciclette, ha delle scritte come =

"Campagnolo" e "Di Rocco <BR>Romeo".<BR>Entrate =
dentro e=20
state li' a guardare i vari prodotti, se vi avvicinano, =
<BR>siate<BR>creativi:=20
fatevi dire prezzo, informazioni e quant'altro di qualsiasi <BR>prodotto =

vi<BR>cada sotto gli occhi, ma mi raccomando, NON COMPRATE NIENTE (al =
massimo=20
<BR>in separata<BR>sede :)<BR>Se vi chiedono del perche' siete in tanti, =
siete=20
una comitiva di turisti.<BR>- I nati nei mesi di: Settembre, Ottobre, =
Novembre,=20
Dicembre:<BR>Scendete poco piu' giu', sempre a P.zza dell'Esquilino, e=20
radunatevi <BR>davanti al pub<BR>"Druid's Rock". Cercate, =
sempre se=20
potete, di non fare gruppo, <BR>distanziatevi. Se vi<BR>avvicinano, dite =
che=20
siete una comitiva di turisti.<BR><BR>Mi raccomando, rispettate queste=20
ripartizioni. Mi rendo conto che i nati <BR>nei mesi<BR>centrali si =
fanno un=20
piccolo mob extra, ma durera' molto poco, e non <BR>possiamo fare =
folla<BR>li'=20
dentro come da Messaggerie perche' il negozio non e' molto capiente. Ci=20
<BR>faremo<BR>raccontare dopo ;)<BR><BR>Ribadisco ancora: *recitate la =
vostra=20
parte*, non dite che siete li' <BR>perche' vi siete<BR>dati appuntamento =
via=20
Internet, come ha fatto qualche furbacchione durante <BR>il primo=20
mob.<BR>:)<BR><BR>3. A un certo punto, un misterioso personaggio con un=20
altrettanto <BR>misterioso cappello<BR>recante la scritta =
"M:I-2"=20
fara' una sosta in ciascuna delle tre zone <BR>appena annunciate.<BR>Le =
persone=20
che chiederanno a questo personaggio una "Granita al =
Tamarindo"=20
<BR>vinceranno in<BR>premio un *misteriosissimo* foglietto di carta =
recante le=20
istruzioni per il <BR>2&deg; mob.<BR><BR>4. Leggete il foglietto e =
disponetevi=20
secondo quanto indicato.<BR><BR>5. Al termine dell'animazione, dovrete=20
disperdervi e intendo *disperdervi*. <BR>Nessuno di<BR>noi si deve far =
vedere in=20
quella piazza, *nessuno*.<BR><BR>6. Tornate alle vostre attivit&agrave; =
normali=20
e attendete istruzioni per il terzo <BR>Flash Mob<BR>romano.<BR><BR>7. =
Dopo=20
l'evento, curiosate pure sul sito <BR><A=20
href=3D"http://flashmob.fantasmaformaggino.it">http://flashmob.fantasmafo=
rmaggino.it</A>=20
, dove<BR>verr&agrave; inserito un reportage.<BR><BR>Buon=20
divertimento!<BR>----<BR>Per favore, inoltrate questo invito via e-mail =
ai=20
vostri amici a cui <BR>credete possa far<BR>piacere partecipare a questo =
gioco!=20
Rimuovete per favore il mittente <BR>originale dalla e-<BR>mail =
cos&igrave; da=20
mantenere privato l'indirizzo. Potete inoltre utilizzare la <BR>voce BCC =
o CCN=20
(<BR>Blind Carbon Copy, o Copia Carbone Nascosta) dove inserire gli =
indirizzi=20
<BR>e-mail, cos&igrave;<BR>che i partecipanti possano rimanere anonimi.=20
Grazie.</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00B0_01C35751.C669DD20--