[Cm-milano] Re: Top Manager

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] Re: Top Manager
>appuntamento a tutti quelli che fanno della loro bc uno strumento di lotta
>politica quotidiana e non una moda alterno-freakkettona-milanese:
>giovedi' 11 dicembre 2003 cm invernale, fara' freddo, forse piovera', e
>tirera' un bel vento (dell'est??), chi di voi puri e senza pregiudizi sara'
>presente??

A me piace quello del nord in realtà - tira di + :)
e pedalare d'inverno mi piace molto ma molto di + che d'estate
Tanto ho già detto - anche CM e' una moda, quindi ....
Novembre dicembre jan feb scorso - eravamo davvero in pochi - ma come si
dici buoni molto buoni....
Cmq da quando si prendono appuntamenti per CM??? biglettini anticoda dove si
staccano? ne vorrei due grazie, si si per 11 /12/03 - c'e' posto? ah si ?
che numero sono? lo sconto si puo avere? :)

P.S. Baku - cos'e' o chi e' ? una citta' del ex URSS???

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail