[Cm-milano] Re: Top Manager

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: Top Manager
> giovedi' 11 dicembre 2003 cm invernale, fara' freddo, forse piovera',=
> tirera' un bel vento (dell'est??), chi di voi puri e senza pregiud=

izi sara'
> presente??

Minchia, io ci sar=F2 dibbrutto. Per una seri=
e di motivi:

- in quei giorni mi nasce un pargolo e devo celebrare
- =
in quei giorni a milano c'=E8 il summit ONU sui cambiamenti climatici e l=
ciclomarcia "STOP GLOBAL WARM" [ci sono gi=E0 state un paio di riunion=
i al
leoncavallo con ya basta, greenpeace, legambiente, attac, vari cent=
ri sociali...
insomma la solita combriccola di noglobbal. se a qualcuno=
interessa da
settembre si entra nel vivo con un coordinamento per le m=
obilitazioni]
- =E8 uno dei periodi pi=F9 belli dell'anno, c'=E8 l'aria=
fresca e se ci va bene
magari qualcuno porta pure grappine e vin brul=E9=