[Cm-milano] RE: Top Manager

Author: gnOp
Subject: [Cm-milano] RE: Top Manager
"Depaoli Luca" <> ha scritto nel messaggio

> Al di là del di tutto non ho capito i seguenti termini:
> flood

postare continuamente, di solito si riferisce alle chat.. quando qualcuno
posta la stessa riga per innumerevoli volte, rallentando il servizio al
quale ci si collega

> blog

acronimo dall'inglese web log, cioe' letteralmente resoconto web, ma ormai
ritenuti dei veri e propri diari online... esistono dei siti che in qualche
minuto vi mettono on grado di avere il vostro blog personale

> formal dress

credo sia: vestito formale, quello che metti al lavoro per non sentirti
*diverso*

> Va bhe sarà che mi fu'l'uperari...

quindi comunque tu ti vesta.. al limite ti prendono in giro :))

_gnOp_

"Amo Parigi, perche' li' nessuno molesta i miei gatti"
-Alejandro Jodorowsky-

p.s. una piccola domanda a chi in questa lista risponde ai messaggi
riportandone INTERAMENTE il testo SOTTO alla risposta.... perche' dovremmo
prima leggera la risposta e poi cercare tra le innumerevoli righe riportate
a cosa effettivamente rispondete?
perfavore.. dedicate 10 minuti scarsi alla lettura della netiquette
(consigli su come comportarsi in rete) su:
http://www.inventati.org/criticalmass/cmtxt.htm
Ne guadagneremmo tutti!!! grazie