[Cm-roma] info-web-roma

Author: tommy
Subject: [Cm-roma] info-web-roma
--0-1562891326-1059515055=:81696

serve il codice fiscale una fototessera recente e una firma autenticata.
Poi devi passare all'anagrafe per un certificato di residenza, uno di nascita e uno di sana e robusta costituzione....opure vieni a piazzale ostiense alle 18.00 e sarai dei nostri. ciao

mcsammuri <mcsammuri@???> wrote:
Salve!
tramite un motore di ricerca ho scoperto il vostro interessante sito.
Ho 35 anni e vivo a roma; dopo anni ho riscoperto il piacere di andare in
bibi anche se posseggo una vecchia mountain bike.
Mi piacerebbe poter andare in bici in compagnia anche per poter fare
percorsi più lunghi.
vivo a roma sud--tuscolana e non ho l'automobile.
mi piacerebbe avere informazioni sulle vostre uscite, ritrovi, percorsi,
appuntamenti.
Grazie per la cortese attenzione e in attesa di un vostro riscontro, porgo
distinti saluti.
Carolina Sammuri