[Badgirlz-list] *pacchi bomba* dal PxMxD headquarter

Autor: giulia v.
Asunto: [Badgirlz-list] *pacchi bomba* dal PxMxD headquarter
Ciao a tutt*... qui la porca_ma_donna dall'estate
romana più calda dal 1927, a detta di molt*.
Comunicazione di servizio per chi legge dal mare o sta
per partire ma non ha nulla di meglio da leggere che
la monnezza nella propria casella e-mail.
Sto sistemando il mio quartier generale in attesa di
accompagnare le MOTORAMA per un giro di concerti in
Nord Europa e tra le tante fanze che sto recensendo
per il nuovo catalogo, ce ne sono alcune di cui mi
rimangono 1-2 copie al massimo, quindi non verranno
inserite nuovamente in lista.
Ho pensato allora di farne dei pacchetti di valore
variabile, da spedire a chi avendo più tempo per
risassarsi e leggere, è affamat* di carta come non
mai.
Ovviamente non ho una lista delle zines a
disposizione, ma i pacchetti verranno assemblati
compatibilmente a quello che ho sottomano e ai "temi"
che mi indicherai tra: racconti e scritti personali,
musica, punk e autoproduzioni, queer-core, fumetti,
grrrls e femminismo, anarchismo e politica. Puoi anche
combinare più di un argomento! In ogni PACCO BOMBA
aggiungerò volantini, cartoline, materiale promo, e a
richiesta anche qualcuna delle mie autoproduzioni
vecchie e nuove (punto-g, permanent vacation, why i
hate asia, il fumetto di ale baronciani...).
I pacchi sono del valore di: 5, 10 o 15 euro, in
proporzione alla quantità di fanze contenuta, e
includono le spese di spedizione.
Soldi ben nascosti in busta a:

GIULIA VALLICELLI
C.P. 17033
00189 ROMA GROTTAROSSA

Ricorda di scrivere *chiaramente* il tuo indirizzo e
se preferisci materiale scritto in ITALIANO, in
INGLESE o se leggi entrambe le lingue!!
L'offerta vale fino al 20 agosto, se riceverò
richieste più in là di questa data, i pacchi verranno
spediti a inizio settembre.
NOTA BENE: Trattandosi di un'offerta ecceziunala, NON
SI EFFETTUANO SCAMBI.

Fai girare, se ti pare il caso...

----> Se leggi/ricevi questa newsletter ma non ti sei
ancora iscritt*, basta una mail a
porcamadonna-subscribe@???
Per tutti gli altri tipi di comunicazioni alla
"redattrice", usa solo ed esclusivamente
porcamadonna-owner@???
Per consultare l'archivio delle newslitters precedenti
http://www.smartgroups.com/message/listbydate.cfm?GID=534882
oppure da
http://www.smartgroups.com/groups/porcamadonna
cliccare sulla voce MESSAGE del menu a sinistra