[Cm-roma] RE: toc,toc mi rispondete perfavore?

Author: Luca Bicycling
Subject: [Cm-roma] RE: toc,toc mi rispondete perfavore?
This is a multi-part message in MIME format...

--keKX6ZKK7o4LxGtieg3gkSqkg

>Date: Mon, 28 Jul 2003 17:45:38 +0200
> luca@??? Jessica <jessica@???> toc,toc mi rispondete perfavore?

ciao

allora a Roma si presentano spesso i fotografi/e e/o giornalisti/e per fare
qualche servizio e non mi pare ci sono mai stati problemi, c'e' chi dei
partecipanti ama farsi fotografare di piu', chi evita (me first), chi ha fiducia
solo del "fotografo ufficiale", chi si vuol fare intervistare e chi preferisce
la comunicazione sui media indipendenti e detesta giornali e giornalisti

se vuoi venire e' l'ultimo venerdi del mese, vieni in bici o meglio affitati un
tandem cosi hai le mani libere x fotografare

i fotografi in motorino vengono trattati male, in macchina non esiste proprio
:-)

ciao luca

www.tmcrew.org/cm

Sign up for your own @bicycling.com e-mail address today!