[Cerchio] Re: [movimento] CAMPEGGIO ANTI-INDUSTRIALE

Autor: Bebe
Asunto: [Cerchio] Re: [movimento] CAMPEGGIO ANTI-INDUSTRIALE
ok, nel caso allora sentiamoci, io non sono ancora sicuro al 100% (non lo sono
mai a dire la verità), ma se mi decido e trovo ancora qualche altro interessato
ti faccio poi sapere che magari ci si becca giù. baci
bebe
piss&love
"la vostra violenza ha il colore dei soldi, la nostra quello della passione"