[Cm-roma] controllo su lista CM ==??

Author: giacomo -.-
Subject: [Cm-roma] controllo su lista CM ==??
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>leggo i commenti .. </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV align=center>indymedia , manifesto corriere ... CM .. quello che non mi torna è&nbsp; . se c'era anche la digos&nbsp; e tutta la feccia che gira in borghese&nbsp;al MOB .. questo è grandioso .. e mi fa capire quanto siamo pericolosi per loro il tam tam di e-mail funziona&nbsp;alla grande .&nbsp; adesso però il dubbio è che anche sulla mailing CM ci sia un controllo (SICURAMENTEEEEE) </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>allora sai che c'è ..</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>adesso comincio a fargli girare la testa</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>allora non ci vediamo stasera e&nbsp;ci vediamo domani al solito posto.&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>