[Gasfolist] problemi con ordine prec.

Author: gasfolist@inventati.org
Subject: [Gasfolist] problemi con ordine prec.

il
>messaggio dalla lista ma basta controllare sull'account del gas

o che
>qualcuno controlli se, effettivamente, nell'ultimo ordine c'era

anche lui.
>Per il nome su ogni cassetta mi sembra una buona idea.
>
>Mauri

non intendevo la cassetta di mengozzi infatti sapevo gi=E0 che
mengozzi l'aveva ordinata visto che era in ordine. Noi le cassette le
abbiamo preparate tutte almeno quelle dell'ordine che ci hai
inviato, per=F2 non capivo il motivo per cui doveva mancare, e allora
o fatto alcune ipotesi. Comunque, niente paura si migliora sempre
tutti.
Ciao, Matteo.