[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re: nano evoluto

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re: nano evoluto
At 09.42 23/07/03 +0200, you wrote:
>ma non sarebbe meglio prendere di mira fontane meno controllate, meno=20
>centrali e meno monumentali? a quelli di Trevi mica gli stiamo simpatici=20
>tra l'altro.
>le fontane delle ville no?

Propongo l'EUR, fontane + laghetto, area ad alta densit=E0 di traffico=20
automobilistico, e in pi=F9 non ci siamo mai stati e per arrivarci potremmo=
=20
passare per un po' di zone inusuali tra cui san paolo, montagnola,=20
grottaperfetta ecc.

Queste le mie proposte. tanto per parlare, perch=E9 poi, come sempre, decide=
=20
la testa della CM, a caso...

ciao
G.