[Cm-milano] bici rubati

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] bici rubati

>...è che abito nei pressi di via M.Gioia, e non sapevo che vi fosse li
>vicino un questura dove il questore è a questora in questura, e così
>la domanda è sorta sontanea.

Si vede che non vai mai al estero (e nn hai passaporto) e non sei
extracommunitario !

>Comunque mi piace un sacco M.Gioia

STI CAUZZZZ!!!!!! Piace M.Gioia - complimenti 6 numero 1 !!! :) a me fa
davvero vomitare nonstante la pista. Avrei preferito vedere la Martesana
scorrere tranquillamente in mezzo con polli che corrono e bici che
sfrecciano , ma...... (non dirmi che non lo sapevi neanche la storia di
M.Gioia e Martesana, via Gluck ecc!!!)