[Cm-milano] bici rubati

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] bici rubati
=3E Non esattamente in Melchiorre G in una via laterrale dove che un
=3E meccanico=2E =

=3E (via bruschetti mi pare) con tanto di uff di passaporti=2C uff =

=3E stranieri e
=3E =2E=2E=2E =

=3E bici
=3E =

=3E P=2ES=2E ma non fai le vie latterali=3F autosaurus abitudinus=3F

=2E=2E=2E=E8 che abito nei pressi di via M=2EGioia=2C e non sapevo che vi=
fosse li =

vicino un questura dove il questore =E8 a questora in questura=2C e cos=EC=

la domanda =E8 sorta sontanea=2E Comunque mi piace un sacco M=2EGioia per=
ch=E8 =

c=27=E8 la pista ciclabile che mi fa sentire un semidio=2C soprattutto
quando posso prendere per il culo gli automonilisti che parcheggiano =

nei pressi della ciclabile impedendone il passaggio=2E=2E=2E=2E=2Eciao Os=
car