[Forumlucca] cena l.s.f.

Author: riccapensa@virgilio.it
Subject: [Forumlucca] cena l.s.f.
per questa cena vorrei dire a Piero che io gli ho inviato una mail un bel=

po' di tempo fa ormai ma non ho mai avuto risposta per cui ho pensato che=

la cosa fosse saltata. se ora se ne interessa ricca guidi va bene cos=EC.=

chiaramente sentite anche siviliano.
a presto,
ricca pensa

rtolini
>per il 29 o 30 luglio, riesco a dare risposta solo domani (marted=EC 22)=

nella
>notte.
>per l'organizzazione della cosa comunque mi servirebbe di sapere indicat=

ivamente