[Gasfolist] IMPORTANTE detersivi

Author: micky
Subject: [Gasfolist] IMPORTANTE detersivi
io sarò fuori fino a lunedì, quindi mi occuperò lunedì di fare il pagamento
per i detersivi.

venerdì ho trovato tutto quello che avevo ordinato, comunque bisognerà
organizzarsi in modo più ordinato, in settembre ne parleremo.

in agosto sarò quasi sempre fuori quindi non ordinerò.

sto visitando i negozi della canapa, per quanto riguarda l'abbigliamento ed
ho parlato con il propietario del negozio nectar per la cosmesi e igiene
personale, a settembre vi farò sapere.

maria