[Cm-milano] bici rubati

Author: Chela
Subject: [Cm-milano] bici rubati
due settimane fa mi ciulavano la bici. Andavo in questura per effettuare
la denuncia. Lo sbirro si rifiutava perchè la bici non era coperta da
assicurazione e/o contrasegnata da segni distintivi inequivocabili (es.:
nome e cognome incisi sul telaio in un posto imboscato). Quindi mi
consigliava, in presenza della mia donna, di rincasare non senza aver
acquistato un buon mezzo chilo di gelato:"... che il resto non ve lo
devo mica dire io!"