[RSF] (no subject)

Author: forumroma@inventati.org
New-Topics: [RSF] (no subject) / Ricerca nuovo admin lista
Subject: [RSF] (no subject)
Caro Stefano, poni un problema molto serio. Qualcosa sta cambiando e biso=
gna
capire i cambiamenti per farli diventare tappa di un percorso. La condann=
degli Usa sui dazi protettivi per l'acciaio non pu=F2 essere sottovalutat=
a.
Cos=EC la nostra posizione sul mercato rischia di essere ideologica se no=
vediamo che il mercato =E8 un dato relativo e che la questione non =E8 il=
mercato,
a patto che non vogliamo sostituirlo con il baratto, ma le regole che lo
sottointendono e lo precostituiscono. Condivido la tua analisi sul movime=
nto,
tuttavia il movimento a Genova, a mio parere, ha fatto un gigantesco pass=
in avanti sull'Europa, assumendo la questione della costituzionalizzazion=
della democrazia e dei diritti. E' un varco, ampliamolo. Mi pare che l'ab=
bia
colto bene Piero Sansonetti sull'Unit=E0. Ciao a tutti Vittorio.

o/forumroma
>Archivi Sito RSF:
>1)http://www.connettivo.net/rsf/
>Indirizzi archivi RSF: