[Cm-roma] Glu Glu Glu Massa sto venerdi'... aspettatemeeeee

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Glu Glu Glu Massa sto venerdi'... aspettatemeeeee
Belli...

Costune, pinne ed occhiali sono caldi e salati di sabbia fina... c'e' da sciaqquettarli un
po nelle fontane romane. Sabato biciclettando qua e la tra negozietti di bici in
preparazione del gretto provenzale ho adocchiato un bel po di fontanelle sole solette e
tristanzuole... mi hanno bisbigliato all'orecchio che non aspettano altro che gente
allegra per farle tornare al loro originale scopo non solo architettonico.

Vogliamo parlare della fontana sulla salita di Villa borghese (vicino ad invito alla
lettura)... della classica P.zza del Popolo, di S.Maria intrastevere, della fontana sulla
piazza su viale trastevere... e chi piu' ne ha piu' ne scovi.

Uela'... non scordiamoci, i bei secchielli, perche' l'acqua e' bella anche fuori dalla
fontana... facciamoci questo bel rito pagano di fertilita', tornero' Peter Pan in cerca
della mia cita' che non c'e'.

E le pistole ad acqua??? stateve accorti... che anche in bici PIOVERA' HA HA HA HA....

Pero' una cosetta... con molta probabilita' arrivo tardi... cellulari accesi che vi
raggiungo!!! oppure se damo una punta ad una fontana direttamente.

Baci Luis

P.S. Ha... un'altra cosetta... ho eletto il mio negoziante di fiducia, tra quelli che ho
gironzolato il piu' simpatico e disponibile e' Hobby Moto (vicino viale libia), l'unico
che mi ha dato soddisfazione e senza puzza sotto il naso che glia latri sembravsa gli
stessi dando fastidio e manco sono forniti come dovrebbero!... e non a caso e' l'unico
rivenditore di Marin a Roma... la classe non e' acqua!!! Olmo, se non fosse per la signora
al bancone, sembra che gli stai chiedendo un favore, a Lazzaretti entri in gioielleria e
se chiedi di cambiare un copertone ad un cancello ti guardano storto (e' accaduto ad un
amico)... inso', se proprio la ciclofficina non vi risolve i tutti i problemi del vostro
cancello (e gia' e' un'ipotesi per assurdo) allora sapete cosa fare!!! altri non ne ho
provati, tipo Collalti o biciclettari a Porta Portese...