[Cm-milano] Re: [Cm-crew] merda

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] merda
la merda è sulla tua strada. tutti i giorni.
ormai lo sanno tutti, ma fanno finta di niente, tanto il fatalismo
l'incoscienza e il menefreghismo vanno a mille.
c'è una guerra in strada, e muiono civili e "militari", uomini donne e
bambini, senza riguardo per nessuno.
al massimo "le autuorita" fanno una scenetta buonista e allucinante : ho da
pochissimo visto una "pubblicità progresso" (per dissuadere dal drink &
drive) incredibile del ministero dei trasporti... dice che gli incidenti
(non il traffico) uccidono più "del terrorismo" "fanno ogni anno in italia
più del doppio delle vittime dell'11 settembre... quanto sarà girata? 2
giorni? boh... qualcuno l'ha vista? io non sapevo davvero che pensare
nella tragedia c'è spesso un lato di delirio... qui mi sembra davvero
notevole.