[Gasfolist] Problemi con ordine

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Problemi con ordine
Ciao a tutti,
volevo sapere se, oltre ad Alex, qualcuno ha avuto problemi con l'ordine
della settimana scorsa. La roba è arrivata correttamente? Mancava un
volontario, nessuno si è offerto e mi è stato detto che avrebbe portato
tutto Rivalta. Poi Alex mi ha detto che il suo ordine non c'era.
La questione del volontario e dell'eventuale consegna da parte di Rivalta
sarà da affrontare con la massima urgenza, almeno a mio parere, da
settembre.
Comunico che dall'8 agosto ai primi di settembre non sarò in grado di
raccogliere gli ordini quindi occorrerebbe un volontario disposto a farlo
per quel periodo. Fatemi sapere anche se manca un po'. Non so poi se si
decide di fare una sosta estiva con gli ordini e di quante settimane debba
consistere questa sosta...
A presto e speriamo di incontrarci stasera per il Bike Block (alle 21 in
Piazzetta Sferisterio, portate il costume).

Mauri