[Cm-crew] [genova2003] ciclicamente... inmensi!

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] [genova2003] ciclicamente... inmensi!
toni_i <toni_i@???> writes:

> At 12.31 21/07/03 +0200, you wrote:
> >e dopo la calata ciclica su genova...
> >l'Akkoglienza!
> >
> >http://italy.indymedia.org/news/2003/07/337029.php
>
> ?????????????????????????????????
>
> spiegaci spiegaci!!!!!
>
> ????????????????????????????????

!!!

non c'e' granche' d'aggiungere...
se non piccoli particolari...

l'arrivo a cui mi riferisco e' quello alla stazione di bolzaneto.
dopo una favolosa cavalcata delle valchirie (l'ingresso a genova),
compatta e splendidamente... energetica,
* citat* kompagn* ci hanno li' accolto come descritto.
qualche aneddoto in +...
ma voi che ne sapete!
tornatevene a casa!
si si, salite sulle vostre bici e pedalate!
oh! oh! oh! kazzo fai!? mi photographi? ahhh! ahhh! dammi il rullino...
(no! non era uno sbirro che diceva questo, bensi' una...
sbirra isterica, nevrotica!
morta ancora prima di saperlo... dentro).

+'fanculo!